Donnarumma con la maglia del Milan
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
I rossoneri hanno proposto il rinnovo, con riduzione dell’ingaggio. Il suo procuratore invece ha richiesto un aumento, per prolungare il rapporto del suo assistito, Donnarumma, con la maglia del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sembra un film già visto, Raiola chiede un sforzo economico, Il Milan cerca di rilanciare ma le parti restano lontane. Eppure la situazione finanziaria del diavolo è fin troppo chiara, non si può più sognare. Non vengono escluse cessioni eccellenti e proprio l’estremo difensore della porta rossonera è uno dei principali nomi che potrebbe finire sul mercato per fare cassa. Attenzione però anche a Romagnoli, anche lui ha cambiato procuratore, anche lui ha scelto Raiola e anche lui sta discutendo con la società il rinnovo contrattuale. Sport Mediaset ha riportato quella che dovrebbe essere la richiesta di Raiola per il portiere: 8 milioni a stagione. Un ingaggio da top player, viste anche le prestazioni di livello assoluto del numero 99, che però questo Milan difficilmente riuscirà permettersi.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…