[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – La notizie è stata riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport: il Comune di Milano ha risposto ai club sulla questione stadio. San Siro non si verrà abbattuto, l’idea resta quella della riqualificazione. Le intenzioni di Milan e Inter non vanno di pari passo con quella della Giunta Comunale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gran parte delle cose annunciate a settembre, con i due rendering, non si vedranno. Restano in piedi soltanto la Cattedrale di Populous e gli Anelli di Manica-Sportium. Con il passare dei giorni appare sempre più chiara l’intenzione di non voler abbattere lo storico impianto sportivo di Milano e all’orizzonte inizia a farsi largo l’ipotesi Sesto San Giovanni. Anche il sindaco del capoluogo lombardo, Sala, è stato chiaro più volte: «Il progetto così non va, da qui si ricomincia a lavorare». Per il momento non si sono trovati punti d’incontro tra le due parti, con il progetto iniziale che dovrà essere rivisto: il cemento nella zona pensata dovrà essere la metà di quello richiesto. Se i club vogliono andare avanti devono cambiare radicalmente il punto di vista, sempre che resti economicamente sostenibile“
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…