Donnarumma
MILANO – Le voci estive di mercato vedevano Gianluigi Donnarumma lontano da Milano. Il pressing del Psg è stato forte durante tutta l’estate, ma i francesi non hanno presentato l’offerta da cinquanta milioni necessaria per convincere il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Ecco allora che Gigio difenderà i pali rossoneri anche in questa stagione. Il suo campionato è già iniziato in maniera positiva, con parate che ne hanno messo in evidenza, per l’ennesima volta, il valore. Il suo contratto scade però nel 2021 e il Milan, inevitabilmente, sta già pensando di avviare le trattative per il rinnovo. Tuttavia, l’agente Mino Raiola batte cassa e vorrebbe che l’attuale stipendio da sei milioni a stagione venisse ulteriormente aumentato. Al contrario, la dirigenza meneghina è convinta che il suo portiere percepisca già un ingaggio da grandissimo giocatore e vorrebbe prolungare l’accordo mantenendo le cifre attuali. Insomma, siamo probabilmente all’inizio di una nuova telenovela…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…