Donnarumma
MILANO – Le voci estive di mercato vedevano Gianluigi Donnarumma lontano da Milano. Il pressing del Psg è stato forte durante tutta l’estate, ma i francesi non hanno presentato l’offerta da cinquanta milioni necessaria per convincere il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Ecco allora che Gigio difenderà i pali rossoneri anche in questa stagione. Il suo campionato è già iniziato in maniera positiva, con parate che ne hanno messo in evidenza, per l’ennesima volta, il valore. Il suo contratto scade però nel 2021 e il Milan, inevitabilmente, sta già pensando di avviare le trattative per il rinnovo. Tuttavia, l’agente Mino Raiola batte cassa e vorrebbe che l’attuale stipendio da sei milioni a stagione venisse ulteriormente aumentato. Al contrario, la dirigenza meneghina è convinta che il suo portiere percepisca già un ingaggio da grandissimo giocatore e vorrebbe prolungare l’accordo mantenendo le cifre attuali. Insomma, siamo probabilmente all’inizio di una nuova telenovela…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it