Lovren
MILANO – Continua per il Milan la caccia al difensore. Il reparto arretrato ha bisogno di un tassello per essere completato, dopo le partenze di Stefan Simic e Cristian Zapata. Il club, nonostante la “linea verde” adottata sul mercato, è alla ricerca di un centrale di esperienza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il profilo maggiormente gradito è quello di Dejan Lovren, difensore classe 1989 di proprietà del Liverpool. Stando a quel che riferiscono in Inghilterra, i Reds non vorrebbero privarsene, ma secondo Tuttosport il Milan è in contatto costante con l’entourage del giocatore che, dal canto suo, gradirebbe la destinazione rossonera. L’affare però non è semplice, perché sia le richieste economiche del Liverpool (almeno 20 milioni) che dello stesso Lovren sono piuttosto alte. Per il Milan si tratta della prima scelta e in questo senso si continua a lavorare, ma non è escluso che il club decida di virare su altri obiettivi. Occhio a Nastasic, centrale dello Schalke 04 che piace molto, ha già giocato in Italia e costa meno di Lovren.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…