Lovren
MILANO – Continua per il Milan la caccia al difensore. Il reparto arretrato ha bisogno di un tassello per essere completato, dopo le partenze di Stefan Simic e Cristian Zapata. Il club, nonostante la “linea verde” adottata sul mercato, è alla ricerca di un centrale di esperienza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il profilo maggiormente gradito è quello di Dejan Lovren, difensore classe 1989 di proprietà del Liverpool. Stando a quel che riferiscono in Inghilterra, i Reds non vorrebbero privarsene, ma secondo Tuttosport il Milan è in contatto costante con l’entourage del giocatore che, dal canto suo, gradirebbe la destinazione rossonera. L’affare però non è semplice, perché sia le richieste economiche del Liverpool (almeno 20 milioni) che dello stesso Lovren sono piuttosto alte. Per il Milan si tratta della prima scelta e in questo senso si continua a lavorare, ma non è escluso che il club decida di virare su altri obiettivi. Occhio a Nastasic, centrale dello Schalke 04 che piace molto, ha già giocato in Italia e costa meno di Lovren.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…