Pellegatti
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Carlo Pellegatti è tornato a parlare del suo Milan. Della strategia, che secondo lui, andrebbe adottata per uscire da una crisi, apparentemente senza fine. I rossoneri nel prossimo turno di campionato affronteranno il Napoli dell’ex Carlo Ancelotti, in una sfida tra le due grandi, fino a questo punto della stagione, deluse della Serie A. Ecco le parole del noto giornalista sportivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Anch’io sono rassegnato a vivere totalmente alla giornata. Cominciamo a tentare di vincere col Napoli e poi penseremo al Parma. Dobbiamo iniziare a proseguire a livello di continuità con le ultime due partite, pur perse, ma raggiungere una continuità di gioco è un buon segnale. 3 punti per 3 punti, un passo alla volta e speriamo di continuare a migliorare nelle idee, divertendosi e facendoci divertire e ci ricorderemo di questa seconda parte di stagione come un periodo in cui il Milan gioca bene a calcio, perché se giochi bene, poi vinci, o per lo meno ci vai vicino».
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…