Pellegatti
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Carlo Pellegatti è tornato a parlare del suo Milan. Della strategia, che secondo lui, andrebbe adottata per uscire da una crisi, apparentemente senza fine. I rossoneri nel prossimo turno di campionato affronteranno il Napoli dell’ex Carlo Ancelotti, in una sfida tra le due grandi, fino a questo punto della stagione, deluse della Serie A. Ecco le parole del noto giornalista sportivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Anch’io sono rassegnato a vivere totalmente alla giornata. Cominciamo a tentare di vincere col Napoli e poi penseremo al Parma. Dobbiamo iniziare a proseguire a livello di continuità con le ultime due partite, pur perse, ma raggiungere una continuità di gioco è un buon segnale. 3 punti per 3 punti, un passo alla volta e speriamo di continuare a migliorare nelle idee, divertendosi e facendoci divertire e ci ricorderemo di questa seconda parte di stagione come un periodo in cui il Milan gioca bene a calcio, perché se giochi bene, poi vinci, o per lo meno ci vai vicino».
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…