MILANO – Così come Donnarumma, anche Jesus Suso sembrava destinato a lasciare il Milan durante la sessione estiva di calciomercato. Invece, proprio come il giovane portiere, anche l’esterno spagnolo è rimasto all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Giampaolo ha fatto capire immediatamente non solo di puntare sul numero otto, ma di volerlo mettere anche al centro del proprio progetto tecnico. Stando a quel che riferisce calciomercato.com però, Suso aspetta un segnale dal club per quel che riguarda la situazione contrattuale. L’attuale accordo scade nel 2022 e per la società adesso non è una priorità (prima va rinnovato il contratto a Donnarumma, in scadenza nel 2021). Inoltre, da tempo Suso spera in un ritocco dell’ingaggio ma, così come nel caso di Gigio, non è affatto scontato che i dirigenti meneghini siano disposti ad aumentare ulteriormente uno stipendio già molto importante.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…