Navas
MILANO – Gli assalti del Paris Saint-Germain non sono serviti per portare Gianluigi Donnarumma lontano dal Milan. Nonostante il prolungato corteggiamento del francesi, il giovane portiere è rimasto all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Anche in queste prime due giornate Gigio ha dimostrato di esser il miglior giocatore dell’organico rossonero e, comprensibilmente, è anche il più pagato. Il suo contratto scade nel 2021 ed ora il Milan pensa al rinnovo dell’attuale accordo. Nei prossimi mesi ci saranno molto probabilmente dei nuovi incontri con l’agente Mino Raiola che, verosimilmente, batterà cassa chiedendo un adeguamento. Con Raiola si dovrebbe parlare anche di Jack Bonaventura, tornato a disposizione e con il contratto in scadenza il prossimo anno. Anche per il centrocampista potrebbe esserci, oltre al prolungamento, un ritocco dell’ingaggio.
CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!
[poll id=”563″]
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…