Borini
MILANO – Già nello scorso gennaio le strade del Milan e di Fabio Borini sembravano destinate a prendere due direzioni diverse. Invece, dopo esser rimasto all’ombra della Madonnina, il classe 1990 ha anche l’opportunità di vedersi prolungare il contratto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nelle amichevoli estive e in questo inizio di campionato mister Giampaolo ha dimostrato di puntare su Borini: vero e proprio jolly, in grado di ricoprire più ruoli e, soprattutto, disposto a mettersi sempre a disposizione pur di giocare, l’ex Sunderland ha fatto subito un’ottima impressione al neo tecnico rossonero. Stando a quel che riferisce calciomercato.com, nel contratto di Borini sarebbe presente una clausola che permetterebbe al Milan di rinnovare di un anno l’attuale accordo, in scadenza nel giugno 2020. Non è scontato che il club eserciti tale clausola, ma Fabio, in cuor suo, ci spera e farà di tutto per convincere i dirigenti meneghini.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…