MILANO – Sta per cominciare Milan-Napoli, in programma a San Siro alle ore 18. I due tecnici, Stefano Pioli e Carlo Ancelotti, hanno diramato le rispettive formazioni ufficiali, con qualche sorpresa. In primis, tra le fila rossonere troviamo Giacomo Bonaventura nel ruolo di ala sinistra, a completare il reparto avanzato con Kris Piatek ed Jesus Suso. Per il classe ’89 è la seconda presenza stagionale dal primo minuto ma, ciò che sorprende di più, è l’ennesima esclusione di Ante Rebic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con le assenze di Calhanoglu e Castillejo, rispettivamente per squalifica e infortunio, l’attaccante croato – acquistato nell’ultimo giorno dello scorso mercato estivo – aveva buone possibilità di essere schierato titolare. Tuttavia, Pioli gli ha rifilato l’ennesima bocciatura, facendolo accomodare in panchina proprio a beneficio di Jack Bonaventura.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…