Daniel Maldini con la maglia del Milan.
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Daniel Maldini continua a brillare nella Primavera dei rossoneri allenata da Federico Giunti. Ieri, contro lo Spezia in Coppa Italia, ha realizzato una doppietta: un goal su rigore, mentre il secondo su calcio di punizione. I rossoneri s’impongono per 5-1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Buon sangue non mente, questo penseranno a Milanello, dopo la partita disputata ieri da Daniel Maldini. Figlio di Paolo, ex capitano e bandiera del diavolo e nipote di Cesare, anche lui capitano e bandiera rossonera. A differenza del padre e del nonno però di mestiere fa il trequartista o l’attaccante (a seconda delle necessità), in quarantacinque minuti ieri ha piegato lo Spezia con due calci piazzati per poi essere sostituito. Si è tratta della seconda apparizione stagionale con la maglia della Primavera, a causa di un infortunio è stato “fermo ai box” a lungo. I tifosi del Milan però hanno già potuto vederlo all’opera in prima squadra, in estate Giampaolo lo lanciò, in amichevole, contro il Kansas City e contro il Bayern Monaco. La storia della famiglia Maldini in rossonero continua, questo è quello che si augurano tutti: società e tifosi.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…