Xhaka
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Granit Xhaka si trasferì all’Arsenal ,Borussia Mönchengladbach, nel 2016, per 45 milioni di euro. Oggi dopo aver disputato con i Gunners 144 partite, ed esser diventato capitano della squadra londinese, potrebbe fare il percorso inverso e tornare in Bundesliga. Questo è quello che riferisce il Sun.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tutto ha avuto inizio a causa di una sostituzione, che il giocatore non ha preso bene, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la contestazione dei suoi tifosi. il calciatore svizzero ha reagito in malo modo: portandosi la mano all’orecchio e togliendosi la maglia. Come se non bastasse ha preso la strada degli spogliatoi, senza salutare tecnico e compagni. Xhaka ha così compromesso il suo rapporto con l’Emirates Stadium e con la società, tanto che nel giro di dieci giorni ha perso la fascia da capitano ed è finito sul mercato. Il Milan ci starebbe pensando, sopratutto viste le voci di mercato su Kessiè, ma la valutazione del giocatore sta frenando il possibile affare. Troppi i 40 milioni chiesti dai Gunners, il club londinese vorrebbe rientrare dell’investimento fatto per portarlo in Inghilterra. Le casse dei rossoneri, però, non permettono un simile esborso ora. Boban e Maldini starebbero cercando la formula migliore per portare il mediano alla corte di Pioli, ma non sarà semplice, dato che sul giocatore c’è l’interesse di diversi club della Bundesliga.
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…