Matic con la maglia del Manchester United
MILANO – Nelle ultime ore è emersa in casa rossonera una ghiotta opportunità di mercato: Nemanja Matic, centrocampista serbo del Manchester United, andrà in scadenza di contratto la prossima estate e non pare aver intenzione di rinnovare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nonostante ieri abbia giocato nella sfida vinta contro il Leicester, Matic non è al centro del progetto degli inglesi e sta cercando una squadra, per la prossima stagione, che gli garantisca un ruolo da protagonista. Come riferisce calciomercato.com, i suoi agenti lo avrebbero già offerto a tre squadre di Serie A: Juventus, Inter e, appunto, il Milan. Potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero. Matic, classe ’88, è un giocatore di spessore internazionale e, nonostante Gazidis voglia costruire un Milan giovanissimo, la sua esperienza potrebbe fare solo bene alla squadra rossonera.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…