Mariano Diaz
MILANO – Nonostante si sia notevolmente raffreddata la pista che porta ad Angel Correa dell’Atletico Madrid, il Milan continua a guardare sempre nella Capitale spagnola per trovare il rinforzo ideale al proprio reparto offensivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Uno dei profili maggiormente graditi, infatti, è quello di Mariano Diaz, attaccante del Real finito sulla lista dei partenti. I rossoneri lo avevano monitorato già nei mesi scorsi e, secondo Il Corriere dello Sport, la candidatura del classe 1993 è tornata ad essere forte. Stando a quel che riporta il quotidiano, Maldini ha in programma nei prossimi giorni un viaggio a Madrid, per incontrare la dirigenza delle Merengues, con cui i rapporti sono ottimi anche grazie all’affare Theo Hernandez. Non è da escludere, però, un nuovo colloquio con l’Atletico: la trattativa per Correa è infatti ferma, ma non si è arenata del tutto. Insomma, quel che sembra probabile, ad oggi, è che il tanto atteso innesto in attacco arriverà dalla Spagna.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…