Rafael Leao, 20enne attaccante del Milan.
MILANO – Al Milan questa sera serve assolutamente un risultato positivo, magari condito da una prestazione convincente, per tornare a muovere la classifica e scacciare le voci attorno al possibile esonero di Marco Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri ospitano la Fiorentina, reduce dalla prima vittoria in campionato, per il posticipo domenicale della sesta giornata. La squadra meneghina deve cercare di ripartire dall’ottimo primo tempo giocato giovedì a Torino, ma dovrà farlo contro un avversario che ha preso entusiasmo tornando a vincere dopo moltissimo tempo. Insomma, la gara è piuttosto delicata e per questo mister Giampaolo vuole puntare sui giocatori che stanno dimostrando maggiore affidabilità. Come Bennacer, che sarà confermato in cabina di regia e Rafael Leao, che per la terza gara consecutiva completerà il reparto offensivo assieme a Suso e Piatek. Nella Fiorentina, invece, è serrato il ballottaggio in attacco fra Ribery e Boateng. Di seguito, le probabili formazioni.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Leão, Piatek.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…