Krunic
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
La finestra di mercato invernale si avvicina ed iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. Il Milan interverrà in entrata con l’intenzione di rafforzare la rosa, a disposizione di mister Pioli. Non sono però da escludere movimenti in uscita. Proprio su questo versante arrivano notizie sul futuro di Rade Krunic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Acquistato in estate dall’Empoli, per otto milioni di euro, finora il bosniaco non ha convinto i due allenatori che si sono alternati sulla panchina rossonera. Il centrocampista ha collezionato due sole presenze in campionato fino ad oggi, partendo dalla panchina. Senza mai entrare effettivamente nelle rotazioni di Giampaolo prima e Pioli poi. Nonostante le grosse difficoltà che il Diavolo ha mostrato nella zona nevralgica del campo, Krunic non sembra essere riuscito a rispettare le grosse aspettative che c’erano su di lui quest’estate. Proprio in merito allo scarso utilizzo del calciatore, da Sarajevo arrivano indiscrezioni sul bosniaco. Quest’ultimo avrebbe espresso la volontà di essere ceduto in prestito durante la sessione di riparazione invernale. A riportare la notizia è il media balcanico TV N1 Sarajevo, tramite i propri canali social.
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…