MILANO – Attualmente il nome di Diego Laxalt è in cima alla lista dei partenti. Il Milan ha deciso di metterlo sul mercato per fare cassa e l’uruguayano, dal canto suo, è in cerca di nuovi stimoli in una squadra che voglia puntare con convinzione su di lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – In Italia le squadre interessate sono due: Atalanta e Torino. Entrambe, però, vorrebbero prenderlo solamente in prestito con eventuale diritto di riscatto. Al tempo stesso, stando a quel che riferisce TRT Sport, si scalda sempre di più la pista che porta in Turchia. Nelle ultime ore si sarebbe infatti fatto avanti il Fenerbahce, che avrebbe già avuto dei contatti positivi con l’agente del giocatore. Resta da capire, anche qui, se il club turco sia disposto a fare un investimento a titolo definitivo o punti solo al prestito, ma il gradimento di Laxalt sembra esserci.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…