Dani Olmo
MILANO – Dani Olmo rappresenta l’alternativa principale ad Angel Correa. Il giovane trequartista spagnolo, vincitore in estate dell’Europeo Under 21, sta spingendo per lasciare la Dinamo Zagabria e approdare in una grande squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Milan lo segue da tempo, ma non lo ha mai considerato una vera priorità. Tuttavia, l’affare Correa si sta notevolmente complicando, con i rossoneri che non vogliono superare i 38-40 milioni, mentre l’Atletico continua a chiederne circa 55. Insomma, arrivare all’argentino è sempre più difficile e occorre valutare profili alternativi. Fra questi il più gradito è proprio quello di Dani Olmo. Secondo calciomercato.it, in questi giorni la Dinamo avrebbe rifiutato un’offerta da 25 milioni presentata dall’Ajax e ne vorrebbe circa 40 per far partire il suo gioiellino. Insomma, la stessa cifra che non sembra bastare per Correa, potrebbe essere “girata” al club croato per prendere Dani Olmo.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…