krunic
MILANO – Dopo un avvio di stagione trascorso nell’ombra, Rade Krunic è riuscito ad emergere, conquistandosi un posto da titolare nello scacchiere rossonero. Merito anche di Stefano Pioli, che gli ha dato fiducia mandandolo in campo dall’inizio contro la Lazio e, da quella partita, non vi ha più rinunciato. Sempre titolare nelle gare successive, a scapito di Franck Kessié che, ormai, sta diventando sempre più una riserva. La stessa sorte potrebbe toccare ad Hakan Calhanoglu, soprattutto dopo il ritorno in grande stile di Giacomo Bonaventura. Quest’ultimo ha fatto faville contro il Napoli e con ogni probabilità tornerà titolare fisso nel ruolo di esterno alto a sinistra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il turco, dal canto suo, potrebbe giocare da mezzala ma, oltre allo stesso Krunic, c’è già Paquetà ed è molto difficile che Pioli faccia a meno del talento brasiliano.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…