krunic
MILANO – Dopo un avvio di stagione trascorso nell’ombra, Rade Krunic è riuscito ad emergere, conquistandosi un posto da titolare nello scacchiere rossonero. Merito anche di Stefano Pioli, che gli ha dato fiducia mandandolo in campo dall’inizio contro la Lazio e, da quella partita, non vi ha più rinunciato. Sempre titolare nelle gare successive, a scapito di Franck Kessié che, ormai, sta diventando sempre più una riserva. La stessa sorte potrebbe toccare ad Hakan Calhanoglu, soprattutto dopo il ritorno in grande stile di Giacomo Bonaventura. Quest’ultimo ha fatto faville contro il Napoli e con ogni probabilità tornerà titolare fisso nel ruolo di esterno alto a sinistra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il turco, dal canto suo, potrebbe giocare da mezzala ma, oltre allo stesso Krunic, c’è già Paquetà ed è molto difficile che Pioli faccia a meno del talento brasiliano.
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…