MILANO – Le voci di mercato attorno ad un suo possibile approdo in Premier League erano molte ma, alla fine, Franck Kessié non si è trasferito in Inghilterra. La sessione estiva del campionato d’oltremanica si è appena conclusa e l’ivoriano è ancora un giocatore del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Su di lui c’erano prima Tottenham e West Ham e poi, con determinazione, ha provato a farsi avanti il Wolverhampton. Tuttavia, è stato secco il rifiuto di Kessié nei confronti della società giallonera. Il classe ’97, infatti, vorrebbe rimanere in rossonero anche se, come riferisce Sportitalia, il Milan non lo reputa incedibile. L’eventuale partenza dell’ivoriano consentirebbe al club di monetizzare ma, a causa dell’ultima non entusiasmante stagione, il valore di mercato di Kessié si è notevolmente abbassato ed oggi sarebbe molto difficile cederlo per più di ventotto-trenta milioni. Inoltre, con la chiusura della campagna acquisti inglese, diventa meno semplice trovare degli acquirenti. Insomma, Franck resta sulla lista dei possibili partenti, ma le probabilità che rimanga sono piuttosto alte.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…