ROME, ITALY - JULY 04: Franck Kessie of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on July 04, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Come riportato dal sito ufficiale del Milan, Franck Kessie è stato eletto MVP nella gara disputata allo stadio Olimpico contro la Lazio.
Tratto da acmilan.com:
“Se vieni votato come MVP dopo un 3-0 a favore, e non hai segnato nessun gol, vuol dire che hai giocato davvero una prestazione straordinaria. Ed è quello che ha fatto Kessie, protagonista di una prova di estrema qualità nella sua solidità e sostanza. Franck, di fatto, non ha sbagliato nulla, balzando agli occhi della maggior parte dei nostri tifosi che lo hanno premiato come migliore in campo, dopo la bellissima vittoria dell’Olimpico, con il 40% delle preferenze; davanti a Ibrahimović (28%), Çalhanoğlu (21%) e Rebić (11%). L’ivoriano, in coppia con Bennacer, ha costruito una diga invalicabile in una zona nevralgica del campo, facendo la differenza. In particolare, nei suoi 86 minuti prima di essere sostituito, Kessie ha messo a disposizione della squadra 47 passaggi positivi, sei palloni intercettati e quattro recuperati, un tiro in porta. Nella ripresa è andato anche vicino alla rete, quando la conclusione rasoterra dal limite è stata parata da Strakosha. Un giocatore di enorme costanza, che non conosce la fatica, quasi sempre titolare e spesso dall’inizio alla fine. Per lui rimarrà una serata ancora più bella: complimenti Franck!”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…