MILANO – Nel calcio tutti i giocatori hanno un prezzo: soprattutto negli ultimi anni abbiamo visto che non esistono incedibili. Questo discorso vale anche per Gianluigi Donnarumma, fiore all’occhiello del Milan e non a caso richiesto dal Psg.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La società francese non punta più su Areola e cerca un estremo difensore, preferibilmente giovane, al quale affidare la propria porta. Quello di Donnarumma è il profilo perfetto e Leonardo, tornato ad essere il direttore sportivo del Psg dopo l’esperienza al Milan, sta cercando di portarlo all’ombra della Tour Eiffel. Tuttavia, i rossoneri sono disposti a cedere il loro gioiello solamente alle proprie condizioni. Per strappare Gigio al Milan servono sessanta milioni di euro, senza sconti e senza contropartite tecniche. Cifra che, al momento, i parigini non hanno offerto. Ma il mercato chiude il 2 settembre e può succedere ancora di tutto…
CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…