Calhanoglu dovrebbe rimanere, ma occhio alla Bundesliga
MILANO – Nessuno sembra essere incedibile in casa rossonera, o quasi. Quel che è certo, è che Hakan Calhanoglu figura nella lista dei possibili partenti. Il centrocampista turco, infatti, non è ritenuto indispensabile né dal club né da Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Attualmente, nell’undici titolare del nuovo mister, non c’è spazio per l’ex Bayer Leverkusen. Nel 4-3-1-2 il posto sulla trequarti, che Calhanoglu predilige, è occupato da Suso, mentre a metà campo il terzetto titolare, almeno a inizio stagione, dovrebbe essere composto da Biglia, Kessié e Paquetà. Insomma, Hakan è scivolato dietro nelle nuove gerarchie: da titolare inamovibile con Gattuso, a riserva con Giampaolo.
NUOVO INTERESSE – Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, su di lui è tornato il Lipsia, che già a gennaio aveva presentato un’offerta da venti milioni di euro, rispedita al mittente proprio per volere di Gattuso. Ora, però, la situazione è completamente diversa e davanti ad una nuova proposta il Milan si siederebbe volentieri al tavolo delle trattative.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…