Biglia
MILANO – Nella prima uscita del Milan in International Champions Cup, contro il Bayern Monaco, Lucas Biglia è stato uno dei migliori in campo, riponendo subito buone speranze nei tifosi rossoneri in vista della prossima stagione. Tuttavia, il suo futuro sembra essere un rebus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Sull’argentino è piombato il Genoa, in cerca di un regista di centrocampo da regalare al neo tecnico Andreazzoli. Il Milan, intenzionato ad abbassare il tetto ingaggi della squadra, non considera Biglia incedibile: il “Principito” guadagna tre milioni e mezzo netti a stagione e la sua partenza garantirebbe al Milan un risparmio notevole. Il Genoa, però, non può garantirgli lo stesso stipendio: di conseguenza, se Biglia vorrà sposare la causa rossoblu, dovrà ridursi lo stipendio. Eppure, stando a quel che riferisce calciomercato.com, la volontà del classe ’86 è di restare a Milano, per giocarsi le sue possibilità nonostante l’arrivo di Bennacer. Dopo due anni di tante ombre e pochissime luci, Lucas è convinto di poter dare un contributo importante ai rossoneri, in vista dell’obiettivo Champions League.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…