MILANO – Tra poche ore scenderanno in campo Milan e Inter, dandosi battaglia nella stracittadina più affascinante del calcio italiano. In questa partita, però, c’è una sfida nella sfida: quella fra i due portieri Gigio Donnarumma e Samir Handanovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Due super portieri, verrebbe da dire, dal momento che sono quelli con la più alta percentuale di parate in tutta la Serie A (88% per entrambi). In tre gare di campionato, hanno già tenuto la porta inviolata in ben due occasioni. Ed è anche merito loro se sia Milan che Inter non perdono una partita a San Siro dallo scorso marzo, ben sei mesi fa. Inoltre, quella rossonera è la squadra affrontata più volte in carriera da Handanovic: venticinque, con otto vittorie, sette sconfitte e dieci pareggi. Nel campionato italiano, solamente Buffon ha affrontato il Milan in più occasioni di Handanovic.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…