Kurzawa nuovo obiettivo del Milan
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Boban e Maldini stanno lavorando per gennaio. Vogliono regalare a Pioli gli uomini giusti per rilanciare il Milan in campionato. Non solo Ibra, non sarà solo l’attacco ad essere ritoccato, ma anche la difesa potrebbe subire qualche cambiamento: Calabria e Rodriguez sempre in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A sinistra il nome nuovo per i rossoneri è Kurzawa del Paris Saint Germain, terzino classe ‘1992. Il giocatore in questa settimana ha avuto un confronto con la società francese, vuole giocare di più anche a costo di trovare una nuova sistemazione. Le voci che vedono Ricardo Rodriguez lontano da Milano spingono il Diavolo a dare la caccia ad un nuovo difensore mancino. Secondo l’Equipe, il Milan ha avviato i primi contatti.Forte del contratto, del giocatore, in scadenza a luglio. I francesi potrebbero chiedere un cifra intorno ai 7 milioni. L’arrivo di Kurzawa però è legato alla partenza di Rodriguez. Prima di acquistare i rossoneri devono vendere.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…