Kurzawa nuovo obiettivo del Milan
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Boban e Maldini stanno lavorando per gennaio. Vogliono regalare a Pioli gli uomini giusti per rilanciare il Milan in campionato. Non solo Ibra, non sarà solo l’attacco ad essere ritoccato, ma anche la difesa potrebbe subire qualche cambiamento: Calabria e Rodriguez sempre in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A sinistra il nome nuovo per i rossoneri è Kurzawa del Paris Saint Germain, terzino classe ‘1992. Il giocatore in questa settimana ha avuto un confronto con la società francese, vuole giocare di più anche a costo di trovare una nuova sistemazione. Le voci che vedono Ricardo Rodriguez lontano da Milano spingono il Diavolo a dare la caccia ad un nuovo difensore mancino. Secondo l’Equipe, il Milan ha avviato i primi contatti.Forte del contratto, del giocatore, in scadenza a luglio. I francesi potrebbero chiedere un cifra intorno ai 7 milioni. L’arrivo di Kurzawa però è legato alla partenza di Rodriguez. Prima di acquistare i rossoneri devono vendere.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…