[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Stefano Pioli ha deciso, contro il Napoli Theo Hernandez e Conti scenderanno in nell’undici titolare dei rossoneri. La partita contro la squadra di Ancelotti ha assunto grande importanza, il Diavolo deve confermare le buone impressioni fornite contro la Juve. Servono tre punti per acquisire autostima e fiducia. Il bel gioco non basta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Saranno Conti e Hernandez i terzini titolari del Milan nel prossimo incontro di Serie A. Confermati dopo la buona prova contro i bianconeri. Per lo spagnolo non si tratta di una novità, è una delle note più liete del Milan in questa stagione. Mentre per l’ex Atalanta il discorso è differente, le sue prestazioni non avevano convinto e il posto a destra, in difesa, era sempre in ballottaggio con Calabria.
Con il passare dei mesi e delle partite disputate le gerarchie rossonere sono cambiate, hanno compiuto una vera e propria inversione. Se all’inizio del campionato i terzini titolari di Giampaolo erano Calabria e Ricardo Rodriguez, oggi le scelte di Pioli sono totalmente diverse. Conti e Hernandez titolari, con gli altri due indietro nelle scelte dell’allenatore e al centro di voci di mercato.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…