[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Il diavolo aspetta gennaio. Questo è un dato di fatto, perchè il Milan ha intenzione di tornare sul mercato, per permettere a mister Pioli di far risalire la squadra in classifica. L’obiettivo è migliore la rosa e di conseguenza abbandonare il prima possibile la parte bassa della classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di nomi in questi giorni, in orbita rossonera, se ne possono leggere davvero tanti. Da Xhaka a Camavinga, da Torreira a Strootman, fino Demiral e Rugani. Chi sono però i nomi in cima alla lista dei desideri del Diavolo? Boban, Maldini e Massara hanno individuato tre profili che potrebbero fare davvero al caso del Milan e alle sue ambizioni. Il primo nome è quello di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese rappresenta il sogno dei tifosi rossoneri, ma su questa operazione iniziano ad addensarsi le “nuvole societarie”, vista l’età dello svedese. Discorso diverso per Celik e Demiral, il primo è un terzino destro, ventiduenne, del Lille. I soldi dell’eventuale partenza di Calabria verrebbero reinvestiti su di lui. E lui il prescelto per quel ruolo. Mentre il difensore della Juve è il nome individuato per far fare al reparto arretrato il salto di qualità. Urge però trovare un’intesa con i bianconeri. La stessa quadra che sembra interessata al capitano del Milan: Romagnoli.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…