Musso
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Il rapporto tra il Milan e Donnarumma è sempre particolare, in bilico, tra le ambizione dell’agente del calciatore e la società rossonera che vorrebbe puntare sull’attuale portiere, senza però svenarsi per trattenerlo a Milanello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le indiscrezioni che trapelano in questi giorni fanno pensare a nuove frizioni tra l’entourage del giocatore e il Diavolo. Come già accaduto in passato ci dovrebbe essere lo zampino di Raiola, che avrebbe chiesto un nuovo sostanziale aumento per il suo assistito. Il Milan però non sembra intenzionato ad accontentare l’agente dell’estremo difensore, tanto da aver proposto un rinnovo a cifre più basse rispetto a quelle attuali. La situazione appare ingarbugliata e i rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati nell’eventualità che Donnarumma decida di partire. In quest’ottica s’inserisce il nome di Juan Musso, portiere della Nazionale Argentina e dell’Udinese, che sta replicando con i friulani le ottime prestazione della passata stagione. Nonostante il campionato dei bianconeri, in lotta per la salvezza e con Tudor appena esonerato. Il Diavaolo, però, non è l’unica squadra interessata al calciatore, sulle cui tracce ci sarebbe anche l’Inter di Conte. Handanovic, nonostante l’ottimo rendimento, inizia ad andare troppo in là con gli anni e l’altra squadra di Milano vorrebbe puntare su un portiere giovane e affidabile. In grado di sostenere il passaggio di testimone con lo sloveno, vero e proprio “uomo di più” dei nerazzurri. Per Musso è derby di mercato.
Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha analizzato la vittoria…
Arrivano clamorose novità riguardo le richieste avanzate dall'allenatore dei rossoneri al direttore sportivo: c’è un…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del proprio profilo Tik Tok in cui ha commentato…
Antonio Di Gennaro TMW Radio, durante Maracanà, in cui ha parlato della vittoria del Milan…
Il Milan punta ancora al rinnovo di Mike Maignan: trattativa in stand-by ma ci sono…
Milan-Sassuolo, ufficiale la designazione arbitrale: Crezzini sarà il direttore di gara, Prontera e Maresca al…