[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Ivan Rakitic e il Barcellona sembrano ai saluti. L’avventura del croato in catalogna dovrebbe essere arrivata ai titoli di cosa, visto anche il poco minutaggio riservato al calciatore in quest stagione, nonostante i tanti impegni. Il Milan quest’estate ci aveva pensato, voleva portare il giocatore in Italia, ma le cose non andarono a buon fine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A gennaio si pensava ad un nuovo assalto dei rossoneri, ma la concorrenza sul calciatore era forte. Con Juventus e Inter , in Italia, sulle tracce del centrocampista. Negli ultimi giorni le cose però sarebbero cambiate, con i nerazzurri che hanno virato su un altro obiettivo e i bianconeri non del tutto convinti dall’operazione: visti gli alti costi del cartellino e dell’ingaggio. Il croato a Torino potrebbe non essere la prima scelta di Sarri. Se questa situazione venisse confermata allora il Milan potrebbe tornare in pista, garantendo a Rakitic un ruolo di primissimo piano in rossonero. Un’ipotesi che potrebbe convincere il giocatore, dato che vuole giocare titolare con la sua nazionale i prossimi Europei, cosa non scontata dato che attualmente con il Barcellona è una seconda scelta e la richiesta della cessione nasce proprio dall’esigenza di giocare, per essere protagonista questa estate con la Croazia.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…