[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Ivan Rakitic e il Barcellona sembrano ai saluti. L’avventura del croato in catalogna dovrebbe essere arrivata ai titoli di cosa, visto anche il poco minutaggio riservato al calciatore in quest stagione, nonostante i tanti impegni. Il Milan quest’estate ci aveva pensato, voleva portare il giocatore in Italia, ma le cose non andarono a buon fine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A gennaio si pensava ad un nuovo assalto dei rossoneri, ma la concorrenza sul calciatore era forte. Con Juventus e Inter , in Italia, sulle tracce del centrocampista. Negli ultimi giorni le cose però sarebbero cambiate, con i nerazzurri che hanno virato su un altro obiettivo e i bianconeri non del tutto convinti dall’operazione: visti gli alti costi del cartellino e dell’ingaggio. Il croato a Torino potrebbe non essere la prima scelta di Sarri. Se questa situazione venisse confermata allora il Milan potrebbe tornare in pista, garantendo a Rakitic un ruolo di primissimo piano in rossonero. Un’ipotesi che potrebbe convincere il giocatore, dato che vuole giocare titolare con la sua nazionale i prossimi Europei, cosa non scontata dato che attualmente con il Barcellona è una seconda scelta e la richiesta della cessione nasce proprio dall’esigenza di giocare, per essere protagonista questa estate con la Croazia.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…