Milan: Donnarumma non vuole partire
MILANO – Gigio Donnarumma è il principale indiziato a lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Una cessione dolorosa ma al tempo stesso necessaria, che permetterà alla società meneghina di ottenere una grandissima plusvalenza, fondamentale nel percorso che porterà al pareggio di bilancio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Insomma, il Milan non può far altro che sacrificare il proprio gioiello, ma ora può farlo alle sue condizioni; e non è poco. Con l’esclusione dall’Europa League infatti, i rossoneri non ha più necessità di fare una cessione importante entro il 30 giugno, quindi avranno più tempo e la possibilità di stabilire le condizioni essenziali per privarsi del proprio portiere. Il club maggiormente interessato è il Paris Saint-Germain, che però non ha ancora messo sul piatto i cinquanta milioni chiesti dal Milan. Maldini e Boban non hanno più fretta e aspetteranno l’offerta giusta. Contropartite tecniche non interessano, dal momento che per il dopo Gigio si punterà su Reina e Plizzari, per questo il Milan vuole soltanto soldi cash.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…