demiral
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Merih Demiral non sembra contento dello scarso impiego fino a questo punto della stagione con la maglia della “Vecchia Signora”. Il Milan questa estate aveva provato a portarlo alla corte di Giampaolo, senza però riuscire nel proprio intento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se questa situazione fosse confermata i rossoneri avrebbero più chance di riuscire a portare a Milano il difensore. Demiral è sceso in campo soltanto una volta, contro il Verona il ventuno settembre, in campionato. Disputando così soltanto il 10% dei minuti totali giocati in Serie A dalla squadra di Sarri. Per il resto della stagione (fino alla decima giornata) si è accomodato in panchina, a differenza dell’anno scorso quando il turco era riuscito ad imporsi come sorpresa del campionato con il Sassuolo, diventando inamovibile nello scacchiere tattico di De Zerbi. Proprio grazie alle prestazioni fornite in maglia neroverde il Milan aveva messo gli occhi su di lui, ma la Juventus aveva fatto muro, chiedendo una cifra molto alta. Oggi la situazione appare molto diversa: Demiral è scontento e vorrebbe giocare di più, cosa molto difficile in questo momento, vista la concorrenza di deLight. I rossoneri potrebbero provare ad affondare nuovamente il colpo a gennaio.
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…