[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Roberto D’aversa ha parlato ai giornalisti, nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partita di campionato contro il Milan. Ecco cosa ha detto: «Sinceramente non penso all’eventualità di una chiamata del Milan, il mio unico pensiero è rivolto alla partita di domani. Non voglio entrare in casa di altri. Ho lavorato nel settore giovanile con Capello per sei anni. Molta della mia esperienza la devo a quella dirigenza, ma sono concentrato solo sul presente, né sul futuro, né sul passato. Noi dobbiamo finire la stagione nel miglior modo possibile, l’obiettivo è la salvezza. Vogliamo replicare la prestazione di Bologna, dobbiamo fare risultato a tutti i costi».
Il tecnico ha poi continuato sul match contro i rossoneri: «Il Milan non ti attende in fase difensiva, noi dovremmo cercare di essere equilibrati, non possiamo mantenere lo stesso ritmo per novanta minuti, i rossoneri giocano più o meno allo stesso modo del Bologna, ma hanno qualità tecniche migliori. In rosa hanno giocatori in grado di risolvere il match in qualunque modo, anche con qualità individuali. Dovremo stare attenti, fare attenzione ai loro punti di forza e colpire sui loro difetti».
Sempre sulla partita di domani: «Non sarà semplice, loro vengono da delle buone prestazioni, anche se non hanno vinto, noi invece siamo in un momento difficile. [fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed] Scenderemo in campo con la giusta determinazione, cercheremo di trasformare la delusione dell’ultima partita in energia positiva».
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…