Demiral
MILANO – Piace moltissimo il profilo di Merih Demiral in casa rossonera. La dirigenza meneghina ha individuato nel turco il rinforzo ideale per il reparto difensivo che, dopo le partenze di Zapata e Simic, necessita di un tassello per essere completato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Demiral, autore di un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo, è stato appena acquistato dalla Juventus per diciotto milioni ma, probabilmente, il club bianconero lo “girerà” quantomeno in prestito per fargli trovare spazio. A Torino, infatti, ci sono già Chiellini, Bonucci, Rugani e il neoacquisto De Ligt: sembra quindi piuttosto verosimile che Demiral venga fatto partire. Il Milan ci sta seriamente pensando, magari provando a strappare un prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma nelle ultime ore è emersa una pista che porta in Premier League.
L’INDISCREZIONE – Come riferisce il tabloid britannico “The Express“, su Demiral c’è il forte interesse del Manchester United, a sua volta in cerca di un centrale. Non solo, ma secondo i rumors di mercato il cartellino di Demiral potrebbe essere inserito nell’affare Pogba, con la Juventus che sta cercando di riportare il centrocampista francese a Torino.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…