MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Fulvio Collovati (L) attends the Agon Channel launch party photocall on November 26, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Mancano soltanto 2 giorni al derby di Milano, ai microfoni di Maracanà, programma radiofonico sportivo, è intervenuto Fulvio Collovati. L’ex calciatore ha giocato diverse stracittadine sia con la maglia del Milan, che con quella dell’Inter. Il campione del Mondo, con l’Italia nel 1982, ha rievocato anche il suo trasferimento in nerazzurro, da capitano dei rossoneri. Ecco le sue parole.
: «Non è stato facile, soprattutto all’inizio. Sono stato 13 anni a Milano, tra Milan e Inter, ma il trasferimento in nerazzurro aveva davvero destato scalpore. Anche perché accettai il trasferimento da capitano dei rossoneri. Il Milan era retrocesso e ho avuto tanti turbamenti, ma scelse la società, con cui non avevo più rapporti, anche se c’erano altre situazione, altre due o tre squadre interessate, ma condivisi quella decisione».
Il rinnovo di Tomori col Milan entra nel vivo, la trattativa è in fase avanzata:…
Il Milan riparte oggi a Milanello: Allegri punta a recuperare Leao, Pulisic e Saelemaekers in…
I rossoneri torneranno ad allenarsi domani dal momento che questo turno saranno esenti dalla gara…
Il Milan sarebbe pronto a sviluppare nuovi rinnovi nei prossimi mesi in modo da sigillare…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…