MILANO – Un inizio di stagione da incubo per il Milan. Alcuni segnali inquietanti erano già arrivati durante le amichevoli estive, ma i rossoneri difficilmente avrebbero potuto cominciare il campionato in modo peggiore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Al di là delle sconfitte, che sono già tre in cinque partite, le statistiche condannano il lavoro svolto dalla squadra e, ovviamente, da mister Giampaolo. Appena tre reti segnate, di cui solamente una su azione. Ieri, finalmente, il Milan ha creato diverse occasioni, ma ha avuto la pecca di non concretizzarle e, alla fine, è tornato a casa con zero punti nel sacco. Per trovare un inizio di stagione peggiore della squadra meneghina, bisogna tornare indietro nel tempo di sei anni: nel 2013/2014, con Allegri in panchina, i rossoneri raccolsero cinque punti nelle prime cinque sfide. A gennaio il tecnico toscano venne esonerato e il Milan concluse il campionato all’ottavo posto, guidato da Clarence Seedorf.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…