Milan: c'è anche il Liverpool per Ceballos
MILANO – Dani Ceballos è diventato l’obiettivo numero uno del Milan in questo mercato estivo. Il giovane spagnolo, protagonista di un grandissimo Europeo Under 21, è stato individuato come il profilo ideale per il centrocampo rossonero, reparto che necessita di essere rimpolpato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Dopo Rade Krunic, il Milan è a caccia di nuovi tasselli per la propria metà campo e Dani Ceballos è in cima alla lista dei desideri della dirigenza meneghina. Stando a quel che riferisce SportMediaset, quella rossonera sarebbe una destinazione particolarmente gradita dal giocatore, il quale vorrebbe lasciare il Real Madrid in prestito per trovare spazio altrove e poi, eventualmente, tornare alla corte di Florentino Perez. Il Milan, dal canto suo, spinge ormai da diverse settimane per il prestito con diritto di riscatto ma il club madrileno vorrebbe cedere Ceballos solamente a titolo definitivo, per una cifra intorno ai quarantacinque milioni di euro. Insomma, la volontà di chiudere l’affare da parte del Milan e di Ceballos c’è, ma ora bisogna convincere il Real.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…