[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Da quando è arrivato Pioli sulla panchina del Milan le prestazioni di Calhanoglu, in questa stagione, sono andate migliorando. Il turco è diventato uno degli uomini imprescindibili del nuovo tecnico rossonero. Il turco però ha rivelato a Sport Bild la sua nostalgia per la Germania e la Bundesliga.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero dieci rossonero arrivò nel 2017 in Italia, dal Bayer Leverkusen. Fu uno dei colpi messi a segno dal duo Mirabelli-Fassone. Proprio la Germania, luogo dove è cresciuto, è nei pensieri di Calhanoglu. Il calciatore ha confessato la sua aspirazione nel voler indossare un giorno la maglie di Borussia Dortmund o Bayern Monaco. Grandi club che sanno esercitare bene il proprio fascino, in passato il fantasista fu molto vicino a una delle due squadre: nel 2014 rifiutò il trasferimento in Baviera, a causa della concorrenza di Robben e Ribery. Per il turco il richiamo di casa è molto forte, ma di un possibile addio al Milan non si è mai parlato.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…