Calhanoglu
MILANO – Nella conferenza stampa odierna, svoltasi a Milanello, mister Giampaolo ha dato degli spunti per quel che riguarda la formazione che manderà in campo domani pomeriggio, a Udine, per il debutto in campionato del suo Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – “Bennacer? Non ha ancora la condizione migliore, devo puntare su chi mi dà più garanzie sotto l’aspetto fisico”. Un messaggio forte e chiaro, che lascia immaginare l’impiego di Hakan Calhanoglu davanti alla difesa, per sopperire all’infortunio di Lucas Biglia. Lo stesso discorso vale per gli altri nuovi acquisti, ancora non al 100% della condizione. Insomma, soprattutto per chi è arrivato da altri campionati, come Leao e Duarte, serve tempo anche per calarsi in questa nuova realtà ed entrare nei meccanismi del nuovo allenatore. Davanti, dunque, ci dovrebbe essere Castillejo accanto a Piatek, mentre in difesa Musacchio affiancherà Romagnoli.
LA PROBABILE FORMAZIONE – (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Borini, Calhanoglu, Paquetà, Suso, Castillejo, Piatek.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…