Brocchi
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Christian Brocchi è stato allenatore del Milan nella stagione 2016, dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Sono sei le partite alla guida dei rossoneri, dove collezionerà due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Deciderà poi a fine di non proseguire il suo rapporto con il Diavolo, oggi l’attuale allenatore del Monza ha parlato di quell’esperienza, ecco cosa ha detto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Ho ricevuto diverse critiche, mo hanno chiamato il cocco di Berlusconi e Galliani. Tutte queste cose mi hanno ferito, ma non ho nessun rimpianto. In pochi sanno che sono stato l’unico ad allenare il Milan senza contratto, o almeno avevo quello da allenatore della Primavera. Altri miei colleghi, nella mia stessa situazione, hanno sottoscritto un biennale dopo qualche partita. Questa cosa non l’ho mai detta prima, ma come ho detto non ho rimpianti ho preso il Milan in un momento difficile e non avevo la bacchetta magica».
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…