torreira
MILANO – Durante la scorsa estate Lucas Torreira è stato uno degli obiettivi principali per il Milan in chiave mercato. Nonostante l’Arsenal sia riuscito a trattenerlo, fra il club e il giocatore il rapporto sembra non essere più idilliaco e l’ipotesi trasferimento è tornata ad essere concreta. Lo stesso agente dell’uruguayano, Pablo Bentancur, ne ha parlato ai microfoni di calciomercato.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’estate scorsa c’è stato un interesse del Milan, così come di altri club. Però noi ci siamo riuniti con il direttore generale dei Gunners, Raul Sanllhei, il quale ci ha subito detto che Lucas non era in vendita. Una posizione irremovibile che ci ha fatto anche piacere devo dire. Il Milan non ha presentato una vera e propria offerta, forse perché sapeva cosa pensava l’Arsenal. Un ritorno in Italia? Lucas segue sempre con molto interesse il calcio italiano, non posso escludere nulla…”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…