torreira
MILANO – Durante la scorsa estate Lucas Torreira è stato uno degli obiettivi principali per il Milan in chiave mercato. Nonostante l’Arsenal sia riuscito a trattenerlo, fra il club e il giocatore il rapporto sembra non essere più idilliaco e l’ipotesi trasferimento è tornata ad essere concreta. Lo stesso agente dell’uruguayano, Pablo Bentancur, ne ha parlato ai microfoni di calciomercato.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’estate scorsa c’è stato un interesse del Milan, così come di altri club. Però noi ci siamo riuniti con il direttore generale dei Gunners, Raul Sanllhei, il quale ci ha subito detto che Lucas non era in vendita. Una posizione irremovibile che ci ha fatto anche piacere devo dire. Il Milan non ha presentato una vera e propria offerta, forse perché sapeva cosa pensava l’Arsenal. Un ritorno in Italia? Lucas segue sempre con molto interesse il calcio italiano, non posso escludere nulla…”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…