Ricardo Rodriguez
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il rapporto tra Ricardo Rodriguez e i tifosi del Diavolo non sta vivendo un buon momento. Il terzino svizzero ha perso il posto sulla fascia sinistra, in concomitanza con l’esplosione di Theo Hernandez. Il calciatore del Milan ha fornito, nel corso di questa stagione, delle prove in chiaro scuro, ma nonostante questo Pioli potrebbe rilanciarlo con un eventuale cambio di modulo, che contemplerebbe la difesa a 3. L’agente del giocatore ha parò voluto spendere delle parole in sostegno del suo assistito ed ha usato i social network per mandare un messaggio a tutto l’ambiente rossonero. Ecco cosa ha detto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Un grande uomo e un grande campione! Chi ti conosce ti rispetta, non ti curare di chi non ti rispetta senza conoscerti. Le statistiche parlano per te: 40 gol in carriera, 2 mondiali, 1 europeo, 70 partite con la nazionale svizzera; presenze in Champions ed Europa League. In Germania 150 partite di Bundesliga, nel Milan sei sempre stato un vero professionista a disposizione della squadra, mai una virgola fuori luogo. Non meriti nessun insulto, perché sei sempre stato corretto e hai sempre dato tutto per il Milan!».
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…