Castillejo
MILANO – Una prima stagione con più ombre che luci con la maglia rossonera: Samuel Castillejo, pur avendo mostrato buoni colpi, non ha entusiasmato finora nella sua esperienza al Milan. Tuttavia, potrà migliorare ulteriormente nella stagione che sta per cominciare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nonostante non sia considerato incedibile dal club, lo spagnolo ha voglia di mettersi ancora in gioco all’ombra della Madonnina, soprattutto grazie all’arrivo in panchina di Marco Giampaolo. Lo stesso agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, ha confermato la voglia di rimanere in rossonero ai microfoni di calciomercato.it.
LE SUE PAROLE – “Non prenderemo in considerazione eventuali offerte di altre squadre. Castillejo è felicissimo al Milan, ha grandi motivazioni per questa nuova stagione. Il suo rendimento l’anno scorso è stato positivo considerando i minuti giocati, sia nello sviluppo del gioco che in termini di reti: in 1000 minuti in Serie A, ne ha segnate 4. Quando ne giocherà 3000, ne realizzerà oltre 10. Sono numeri ottimi per un esterno offensivo che, lo ribadisco, può essere utilizzato anche da attaccante o sulla trequarti”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…