NOTIZIE MILAN – Nessuna squadra del campionato ha tirato meno volte dei rossoneri
MILANO – Il Milan che ha cominciato il nuovo campionato sulla falsariga della seconda parte della scorsa stagione. Una squadra spenta, con poca qualità e ancor meno idee, nonostante in estate sia arrivato un nuovo allenatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Paradossalmente, almeno per il momento, il cambio della guida tecnica sembra aver peggiorato le cose. In quattro partite i rossoneri ne hanno già perse due ma, quel che più preoccupa, è la scarsissima capacità della squadra di creare occasioni da gol. Non è un caso che finora siano state messe a segno appena due reti, di cui una soltanto su azione. Peggior attacco della Serie A, assieme a Sampdoria e Udinese. Un dato a cui si aggiunge quello dei tiri: il Milan, con nove conclusioni verso la porta avversaria, è la squadra del campionato italiano ad aver tirato meno volte. Insomma, sono statistiche piuttosto significative, da non sottovalutare e che, per ora, condannano il lavoro svolto da mister Giampaolo.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…