[tps_title]ULTIME NOTIZIE CALCIO[/tps_title]
MILANO – Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna, dopo il ricovero per iniziare, e completare, il terzo ciclo di cure contro la leucemia. L’allenatore della squadra rossoblù si appresta quindi a preparare il match di domenica contro il Parma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mihajlovic quando è uscito dall’ospedale aveva la divisa del Bologna, il serbo non ha mai spesso di pensare ai suoi ragazzi nonostante la brutta malattia. La tuta della sua squadra e un sorriso raggiante, può pensare alla prossima partita e per tutti i tifosi della squadra emiliana, e non, questo è il messaggio più bello, quello di speranza. L’ex tecnico del Milan ha voglia di tornare alla normalità, alla quotidianità di tutti i giorni, fatta di calcio e famiglia. Sua moglie era con lui all’uscita dal Sant’Orsola, è stata lei ad immortalare questo momento.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…