Mourinho, nuovo allenatore del Tottenham
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Jose Mourinho torna ad allenare e lo fa ripartendo, ancora una volta, dalla Premier League dopo la fine della sua avventura ad Old Trafford. Il tecnico portoghese subentra in corsa a Pochettino, l’allenatore che aveva portato gli Spurs fino alla finale di Champions League, nella passata stagione. Proprio la partita contro il Liverpool sembra essere alla base della rottura tra l’argentino e i suoi ex calciatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’arrivo di Mou è stato ufficializzato nel corso della mattinata ed ecco le sue prime dichiarazioni come nuovo allenatore della squadra londinese: «L’idea di arrivare in un club con uno straordinario retaggio culturale e con dei tifosi così appassionati mi entusiasma. Squadra e Accademy sono di altissima qualità, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro, è quello che mi ha attratto».
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…