MILANO – La lotta per andare in Champions League si sta facendo sempre più avvincente e la vittoria di Bergamo infonde entusiasmo al Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Non solo, ma vincere sul campo dell’Atalanta significare dare una prova di forza e maturità, lanciando un segnale a tutto il campionato. Ancora una volta abbiamo assistito ad una grande prova di Piatek e Paquetà, i due acquisti di gennaio che hanno cambiato volto al Milan. Ai microfoni di SkySport ne ha parlato il giornalista Marco Nosotti.
IL SUO COMMENTO – “La sfida tra le milanesi per la Champions League è molto bella. Piatek l’ho visto nel ritiro del Genoa e ho subito notato certe caratteristiche che sta mettendo in mostra. Con lui e Paquetà il Milan verticalizza sicuramente di più. Inoltre, Paquetà e Calhanoglu stanno combinando molto bene sul lato sinistro, Gattuso ha fatto un grande lavoro con il turco, così come con Bakayoko che sta facendo ottime cose davanti alla difesa”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…