MILANO – I microfoni di Rai Sport, in vista della finale di Supercoppa Italiana che andrà in scena domani, hanno contattato Sebastiano Nela.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex calciatore si è espresso sulla decisione presa dalla Lega di giocare in Arabia Saudita e ha messo in risalto come il pronostico penda tutto dalla parte della Juventus. Una finale, però, può sempre riservare sorprese…
IL SUO COMMENTO – “Non avrei fatto disputare la partita a Jeddah. Questa gara si gioca lì per motivi economici, punto. Tutti i discorsi su aiuto di emancipazione femminile e altro non c’entrano, siamo felici se aiuterà ma la ragione per cui si gioca lì è solo di natura economica. Giocare a Roma sarebbe stato meglio secondo me. Per quanto riguarda la gara, sulla carta non dovrebbe esserci partita vedendo le condizioni delle due squadre, ma è una finale e tutto può succedere. Una partita secca è imprevedibile”.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…