Kessie, centrocampista del Milan, sfida Allan, mediano del Napoli.
MILANO – Alla vigilia di Milan-Napoli, in programma domani sera a San Siro, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sebbene ci sarà il ritorno di Koulibaly, scontati i due turni di squalifica dopo il match con l’Inter, i partenopei non potranno contare su Allan e Rog, entrambi non convocati. Nell’undici titolare, non dovrebbe esserci neppure Marek Hamsik.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Allan non figura nella lista dei convocati per domani. È stata una settimana un po’ travagliata per lui e si è allenato poco. Rimane qui ad allenarsi per la partita di martedì. Su Allan è sempre stato tutto molto chiaro, non c’era la necessità di venderlo, il PSG lo voleva ma poi ci sono condizioni e trattative. Sarà molto utile per la seconda parte della stagione. Rog? Anche lui non convocato. Ha subito un colpo in allenamento. C’è la volontà di mandarlo a giocare in prestito. In queste situazioni De Laurentiis è deciso, non ha intenzione di cederlo a titolo definitivo. Vuole tenere tutti”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…