Bortolo Mutti
MILANO – Per il quarto posto c’è anche l’Atalanta, ormai i bergamaschi lo hanno fatto ampiamente capire, confermandolo con la vittoria di ieri pomeriggio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sabato prossimo, la squadra di Gasperini ospiterà il Milan in un match da considerare come un vero e proprio scontro diretto per Champions League. Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato l’ex allenatore atalantino Bortolo Mutti.
LE SUE PAROLE – “Visto come sta andando e i risultati che sta ottenendo, credo che niente sia precluso per questa Atalanta. Nell’ultimo periodo ha dimostrato condizione, qualità di gioco, ha ritrovato giocatori determinanti. Ha questa possibilità di infastidire le big per il quarto posto. Ha iniziato male la stagione ma adesso viaggia a grandi ritmi. E la gara col Milan sarà una sorta di spartiacque. Se vince, diventa una candidata ancora più importante per il quarto posto”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…