Milan: i rossoneri mettono Musacchio sul mercato
Mateo Musacchio ha parlato a Milan Tv.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo molto bene! Qualche giorno di vacanza è l’ideale per ricaricarsi e iniziare l’anno con più energie. Gattuso ci ha detto di rimanere concentrati e mettere la testa su queste partite importantissime per iniziare meglio il 2019”
COPPA ITALIA – “E’ una competizione importante e bella da giocare. L’anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro per arrivare in finale. Sappiamo che non sarà una partita facile in uno stadio non facile. La Samp è complicata e domani sarà una bella partita”
SAMPDORIA – “Non c’è solo Quagliarella, ma tutta la squadra è fatta di grandi calciatori. Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare bene”
SUPERCOPPA – “Adesso pensiamo alla Samp, alle altre partite ci pensiamo dopo. Non ci sarà nessuna distrazione in questo momento”
COMPETIZIONE – “Tutto normale, nelle grandi squadre ci sta un po’ di concorrenza tra chi deve essere titolare. La concorrenza è sana, in cui tutti fanno il loro mestiere e sfruttano le opportunità di giocare”
RINGHIO – “Un regalo al Mister? Una vittoria”
OBIETTIVO – “L’obiettivo è chiarissimo e lo sappiamo tutti. Per raggiungerlo bisogna pensare partita dopo partita senza correre dopo. Quindi ora pensiamo alla partita contro la Sampdoria”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…